sabato 23 novembre 2013
Primavera: Vittoria sul campo del Sassuolo.
La Juventus riesce a riscattare la sconfitta di domenica scorsa battendo il Sassuolo. Trasferta difficile quella in Emilia e resa ancora più difficile dalla pioggia battente che ha accompagnato le due squadre per tutta la partita.
Primo tempo molto equilibrato con le squadre che arrivano all'intervallo sullo 0 - 0. Nella ripresa è Mattiello ad inidirzzare la partita in favore dei bianconeri prima al 49' su passaggio di Emmanuello e poi raddoppiando al 54' con un bel diagonale. La rete del 3 - 0 la segno l'attaccante marocchino Bnou Marzouk. La rete del Sassuolo arriva da una punizione di Sereni.
Come spesso sta accadendo in questo periodo non vi è copertura televisiva per gli incontri del campionato Primavera, ma ci auguriamo che presto si ritorni a trasmettere le partite di questa competizione.
La squadra d Zanchetta sarà impegnata mercoledì prossimo nella partita contro il Copenaghen valida per la Youth Champions League e fondamentale per proseguire il cammino nella competizione europea.
TABELLINO
Reti: 49' e 54' Mattiello (J), 60' Bnou Marzouk (J), 69' Sereni (S).
Sassuolo: Perilli, Vacondio, Benucci, Castelletto, Fontanesi, Caselli, Gomes (61' Lodesani), Alhassan, Gliozzi, Tortora (82' Ferrara), Maiorano (61' Sereni).
A disp.: Celeste, Issah, Vitali, Tanchis, Sanna, Naji, Serra, Boschi, Palladini.
All: Paolo Mandelli.
Juventus: Vannucchi, Untersee, Barlocco, Emmanuello, Penna, Garcia Tena, Donis (77' Ceria), Gerbaudo (60' Sakor), Bnou Marzouk (68' Soumah), Mattiello, Buenacasa.
A disp.: Citti, Tavanti, Romagna, Cevallos, Bertinetti, Marin, Roussos.
All: Andrea Zanchetta.
Arbitro: Sig. Rossi di Rovigo.
Assistenti: Sig. Dal Borgo e Sig. Bertasi di Verona.
Note: espulso al 91’ Garcia Tena (J). Ammoniti Gliozzi (S) e Caselli (S).
Tabellino a cura di www.sassuolocalcio.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento