Menu

venerdì 29 novembre 2013

Calciomercato Giovanile: Le indiscrezioni della settimana 22-29 novembre

Settimana abbastanza ricca di notizie che riguardano possibili arrivi, ma anche possibili partenze tra i giovani ragazzi che fanno parte del settore giovanile o della Primavera della Juventus.


Sanabria - Foto www.transfermarkt.com

Il sito www.calciomercato.com riporta che la Juventus sarebbe interessata al difensore brasiliano Lucas del San Paolo. Il ragazzo calsse 1996 si è messo in mostra nell'ultimo Mondiale U17 e in questo finale di Brasileirao ha esordito nella sfida contro la Fluminense.La concorrenza sul ragazzo è molta.

Un'altra opportunità di mercato che potrebbe venirsi a creare nei prossimi mesi è quella di acquistare l'attaccante paraguayana Sanabria attualmente al Barcellona e già nel giro della nazionale maggiore nonostante sia anch'egli un classe 1996. Anche per questo ragazzo dal sicuro avvenire la concorrenza è spietata, tanto che il tecnico del Tottenham Villas Boas sarebbe andato di persona a vedere una partita del giovane attaccante per potergli parlare di persona e convincerlo a trasferirsi a Londra.

La Juventus guarda anche vicino a casa come dimostrato la scorsa stagione acquistando Diagne dal Bra. A giugno potrebbe essere il turno di Alberto Acquadro, talentuoso regista 1996 del Borgosesia che si sta mettendo in luce in serie D. A riportare la notizia è il portale footballscout24.it

Proprio Mbaye Diagne attaccante preso in estate dal Bra e poi dato in prestito all'Ajaccio con cui però non è riuscito a trovare spazio starebbe passando un periodo di prova con il Lierse. Secondo tuttojuve.com se il provino non dovesse andare a buon fine per l'attaccante potrebbe arrivare un nuovo prestito nella Serie B italiana,

Nessun commento:

Posta un commento