Inauguriamo questo appuntamento che vi terrà aggiornati sui progressi dei giovani bianconeri che si stanno facendo le ossa sui campi di provincia cn la speranza di tornare un giorno a vestire la maglia della Juventus.
Sicuramente in questo week-end a mettersi maggiormento in mostra è stato Domenico Berardi, che la maglia della Juventus non la ha mai indossata, ma che la dirigenza juventina è riuscita ad acquistare in comproprietà la scorsa estate dopo l'ottima stagione disputata l'anno precedente in serie B proprio con la maglia del Sassuolo.
Seppur con due rigori Domenico Berardi, attaccante classe 1994, ha messo a segno una tripletta nell'importante vittoria esterna del Sassuolo ormai lontano parente della squadra che nelle prime giornate di campionato rimediava figuraccie.
Sempre nel Sassuolo comincia a trovare la giusta continuità anche Luca Marrone, pupillo di Conte, che a causa di un infortunio aveva saltato l'inizio di campionato, ma che potrebbe rivelarsi un uomo fondamentale per la salvezza della squadra allenata da Di Francesco.
In Spagna sta trovando spazio e continuità anche Fausto Rossi con la maglia del Real Valladolid che però dopo tre risultati utili consecutivi deve arrendersi all'Almeria.
Viene invece sconfitto lo Spezia sul campo del Padova, a segno Pasquato. Nello Spezia in campo Leali, Magnusson e Gabriel Appelt, autore di un ottimo inizio di stagione, ma un pò in ombra nelle ultime giornate.
Terza sconfitta consecutiva per la Reggiana di Cavion e De Silvestro contro l'Unione Venezia per 2 - 1 con rete proprio di De Silvestro che sale a quta tre reti in campionato.
Nessun commento:
Posta un commento