Menu

lunedì 11 novembre 2013

Giovani in Prestito: Che forza questi attaccanti!

Week-end da incorniciare per le giovani punte bianconere in prestito (o in comproprietà) che si stanno facendo le ossa in giro per l'Italia e non solo. Sono ben quattro i ragazzi andati a segno in questo fine settimana e alcuni di loro sono stati decisivi per la propria squadra. Come sempre vi segnaliamo i ragazzi che più si sono distinti.

E' il caso di Domenico Berardi in un periodo veramente strabiliante, infatti dopo la tripletta di domenica scorsa, il giovane attaccante in comproprietà con il Sassuolo ha messo a segno la rete che ha permesso alla squadra del patron Squinzi di ottenere un prezioso punto sul campo della capolista Roma.


Non sta passando un periodo positivo la Sampdoria che viene sconfitta dalla Fiorentina per 2 - 1, la rete dei blucerchiati viene messa a segno da Manolo Gabbiadini attaccante che la Juventus tiene molto in considerazione per il futuro e che sale a quota tre centri in campionato.

Periodo d'oro anche per Immobile che con la maglia del Torino mette a segno il goal del momentaneo pareggio con il Cagliari. Per Ciro Immobile si tratta della quarta rete in campionato, tutte messe a segno nelle ultime cinque gare da lui disputate.

A segno anche Richmond Boakye che risponde alla rete di Pedro Leon e fissa il punteggio sull'1 -1. Per l'attaccante ghanese in comproprietà con il Genoa è la terza rete messa a segno nella Liga.



Sempre nella massima serie spagnola ormai è diventato un pilastro del Real Valladolid il centrocampista Fausto Rossi, titolare nella sfida pareggiata 2 - 2 contro i più blasonati avversari del Valencia.

Nella nostra Serie B torna alla vittoria lo Spezia di Leali e Gabriel Appelt Pires quasi sempre titolari in questo campionato. Vince anche il Bari di Beltrame che ancora una volta è tra gli undici di partenza.

Da segnalare anche la presenza tra i titolari del RCK Waalwijk del difensore francese in comprorpietà tra Juventus ed Atalanta Prince Desire Gouano che due ormai due stagioni fa faceva parte della rosa della Primavera senza però lasciare il segno.




Nessun commento:

Posta un commento