Il calciomercato non dorme mai, nemmeno a livello giovanile e anche questa settimana sono state molte le indiscrezioni riguardanti il settore giovanile bianconero e non solo.
Torna di moda il nome del tedesco Marc-Oliver Kempf già accostato ai bianconeri in estate. L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta l'interesse juventino e sostiene inoltre che l'accordo con l'Eintraicht Francoforte sia già stato raggiunto in estate, ma il trasferimento non si era concretizzato a causa di alcuni dubbi del difensore tedesco classe 1995.
Come avviene ormai molto spesso il nome della Juventus viene associato anche ad alcuni talenti sudamericani, questa settimana i bianconeri vengono accostati a Mosquito, attaccante '96 dell'Atletico Paranaense messosi in luce al Mondiale U17 con alcune ottime prestazioni.
Il nome nuovo è quello del difensore bulgaro Stefan Velkov autentico colosso di 190 cm. L'esperto Alfredo Pedullà riporta la notizia dell'interesse nei confronti di questo difensore bulgaro classe 1996 dello Slavia Sofia a cui pare essere interessato anche il Manchester United ed altri club di Premier League.
Nessun commento:
Posta un commento