Menu

venerdì 6 dicembre 2013

Calciomercato Giovanile: Le indiscrezioni della settimana - Preso Kastanos!

Sicuramente la notizia della settimana a livello di calciomercato nelle giovanili della Juventus è l'acquisto da parte di Grygorios Kastanos, giovane attaccante classe 1998 che approderà in bianconero il prossimo 30 gennaio dopo aver compiuto 16 anni.
I bianconeri hanno acquistato questo ragazzo classe 1998 dalla squadra cipriota dell'Enosis Neon Paralimni dopo averlo visionato con la maglia della nazionale Under 17 di Cipro.

Come sempre sono molte le voci che riguardano la Juventus, infatti numerosi siti internet continuano a riportare la notizia dell'interesse dei bianconeri nei confronti di Antonio Sanabria, paraguyano del Barcellona di cui già avevamo scritto la settimana scorsa.

Il nome nuovo di questa settimana è sicuramente quello del brasiliano classe 1995 Victor Da Silva del Chievo Verona autore l'anno scorso di una stagione straordinaria con la Primavera clivense e che in questa stagione sta confermando le proprie qualità tanto da esordire con la maglia della prima squadra in Coppa Italia e segnando anche un goal all'Atalanta.

 Foto www.gianlucadimarzio.com

Negli ultimi giorni la Juventus viene accostata anche all'attaccante svedese classe 1996 Valmir Berisha capocannoniere dell'ultimo Mondiale U17 per il quale è vivo anche l'interesse di molti club di fama internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento